IL RISTORANTE

Dopo aver parcheggiato nell’ampio cortile esterno ed aver attraversato il curato giardino, l’ingresso di Uane si apre sul fornito bancone del Cocktail bar.

L’ampia sala interna, arredata con tavoli e sedie di diversi stili e colori, è circondata da pareti che riproducono le facciate di antiche botteghe, come il forno e il barbiere, a ricreare una storica piazza paesana.

È un locale con grandi sale, ideali per gruppi turistici e cene di lavoro, ma anche per tranquille cene all'insegna del buon cibo, grazie a delle salette dedicate. La struttura del locale, infatti, si presta per adattarsi a molteplici esigenze.


IL GIARDINO
Un piacevole dehor regala la possibilità di cenare all’aperto o gustare uno dei invitanti taglieri di affettati e formaggi accompagnati da fantasiosi cocktail.

Nei periodi più caldi e soleggiati un accogliente salotto all’aperto con tavolini, poltrone e gazebi è pronto ad ospitarvi per un aperitivo con vista sul centro storico di Anagni, la Città dei Papi

Il grande prato, inoltre, permette di sedersi su una stuoia, a disposizione gratuitamente per gli ospiti e leggere un libro o a godersi la vista sulla città. Potete camminare a piedi nudi sul prato e sdraiarvi a godervi il tramonto, perché da Uane siete liberi come a casa.


SPAZI PER BAMBINI
Lo spazio per i più piccoli è composto da una grande sala al chiuso, separata da ampie vetrate dal ristorante, potrete così cenare guardando i vostri bambini che giocano sotto l’occhio attento della animatrici professioniste messe a disposizione dal locale.

Uane ha a disposizione anche un’ampia zona giochi all’aperto nel giardino antistante il locale


CUCINA A VISTA
La cucina e il forno per la pizza sono a vista, separata dalla sala solo da una vetrata.

Un reality show culinario tutto per voi, le porte del locale si aprono e come ogni sera lo staff si prepara ad andare in scena. La preparazione dei piatti diventa quindi un vero e proprio spettacolo di cui la brigata è protagonista

La cucina a vista, in un ristorante, non è però solamente un fatto di tendenza. Provare un nuovo ristorante è un po’ come fare un salto nel vuoto: non c’è nessuna garanzia sulla qualità dei piatti, né sulla pulizia della cucina. Per questo Uane ha fatto della cucina a vista uno dei suoi punti di forza, poiché offre la certezza che lo chef non ha davvero nulla da nascondere.


L'ENOTECA
La cantina, a vista nella sala che si affaccia sulla cucina, offre uno sguardo sulla prestigiosa selezione dei vini dalle esclusive etichette italiane. Le oltre 70 etichette ricoprono le pareti.

La carta vini è in continua evoluzione e le proposte al suo interno percorrono il territorio italiano ed internazionale.

Davanti a questa ampia offerta il personale di sala, cordiale ed esperto, è lieto di assistere gli ospiti nella scelta del vino più giusto da abbinare ai piatti ordinati, proponendo con la stessa amichevole disinvoltura sia la bottiglia che la notevole scelta dei vini a bicchiere.


IL SECONDO PIANO
A stupire i clienti il piano superiore dove le sedute sono sostituite da altalene in legno.

I tavoli con le altalene sono posti su una balconata che si affaccia sulla sala centrale del Ristorante.

Con vista su gli altri tavoli i clienti possono dondolarsi, gustando una birra o mangiando i numerosi piatti in menu.



Informativa sulla privacy
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

DOVE SIAMO

A 40 km a sud di Roma vi aspetta Uane in Via Casilina al chilometro 63.600. A soli 4 km dall’uscita Anagni –Fiuggi della Roma Napoli, la struttura di Uane consente di godersi lo spettacolo del centro storico della città di Anagni che si erge davanti. Nota come la Città dei Papi per essere stata a lungo residenza e sede papale, la città di Anagni, in provincia di Frosinone rappresenta la scelta ideale per un'esperienza unica, come unica sarà la vostra cena o la vostra pausa aperitivo da Uane, mamma mea!


L’ampio parcheggio gratuito permette di ospitare pullman turistici.